fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Biagini: "Apple Italia cresce a due cifre"

Biagini: “Apple Italia cresce a due cifre”

Nel colloquio con l’inviata al Futur Show, Franca Ferri dove la società  della Mela era molto ben rappresentata quest’anno, Biagini calca molto la mano sulle nuove prospettive in campo multimediale di Apple, in particolare sull’integrazione con l’home video. “Grazie ad iMovie – dice Biagini – ora c’è grande impegno anche da parte dei produttori di telecamere nel fornire prodotti compatibili con iMac”.
Riflettori puntati anche sull’allargamento dei canali di vendita “che – secondo Biagini – è andata di pari passo con la formazione del personale dei punti vendita, che deve essere in grado di spiegare il prodotto, e in generale in tutto il rapporto con il cliente. Come Apple Italia abbiamo avuto delle soddisfazioni particolari: dopo un monitoraggio di Apple Europa, i punti vendita Mondadori sono risultati i migliori d’Europa, e altre 4 catene italiane si sono piazzate nei primissimi posti”.
Qualche accenno anche a MacOs X descritto come il sistema operativo del riscatto. In questo contesto una piccola sbavatura (non sappiamo se per distrazione di Biagini o della giornalista); il nuovo OS, viene fatto dire al presidente di Apple Italia, sarà  disponibile da giugno. Invece tutti gli appassionati sanno che dovrebbe essere presentato nel corso del MacWorld Expo del mese di luglio.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,046FollowerSegui