HomeOfferteSconto del 22% per la bicicletta elettrica pieghevole DOHIKER, spedizione rapida gratuita

Sconto del 22% per la bicicletta elettrica pieghevole DOHIKER, spedizione rapida gratuita

La bella stagione è ormai alle porte, e le passeggiate in bici sono già consentite, pur nel rispetto del distanziamento sociale. Ecco, allora, l’acquisto che più vi consigliamo oggi: la bici elettrica DOHIKER, che grazie all’attuale offerta che spinge il prezzo in basso fino a circa 395 euro.

Tra le sue principali caratteristiche il motore brushless da 250 W e la batteria di lunga durata, che con una potenza ad alta efficienza di 10Ah offre fino a 50 km di autonomia. E’ possibile regolare i diversi livelli di potenza, con cinque diverse intensità, in base alla propria esigenza.

Il design è tra i punti di forza di questa bici elettrica, dato che è pieghevole, e quindi facilmente trasportabile. Da chiusa misura appena 79 x 39x 60 cm, così che può essere riposta anche in casa, per chi non dovesse disporre di un garage.

Bicicletta elettrica pieghevole DOHIKER, con codice sconto a 462,57 euro

La sella regolabile consente di poterla adattare alle proprie esigenze, adattandola alle diverse altezze degli utenti, comunque tra 160 e 190 cm. Gode anche di un pratico display a LED, sul quale è possibile leggere la modalità di guida in uso, la velocità, la carica della batteria residua e il chilometraggio. Gode anche di un faro anteriore a LED, che garantisce  massima visibilità entro 2 metri anche al buio.

Bicicletta elettrica pieghevole DOHIKER, con codice sconto a 462,57 euro

La bici DOHIKER propone pneumatici da 14 pollici, adatti anche per tracciati irregolati, anche grazie alla capacità di ammortizzazione. La bici propone un corpo in lega di alluminio per un carico fino a 120 chilogrammi.  In totale pesa appena 17 kg circa con una capacità di carico fino a 90 kg, e misura da aperta 130,00 x 50,00 x 91,00 cm, comunque molto compatta.

Al momento si trova in sconto al prezzo di circa 395 euro con spedizione rapida gratuita dall’Europa e si acquista cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial