Home Offerte Bilancia Bluetooth di Xiaomi in offerta lampo a soli 42 euro

Bilancia Bluetooth di Xiaomi in offerta lampo a soli 42 euro

Se volete comprare una bilancia impedenziometrica a poco prezzo valutate l’acquisto di Xiaomi Smart Body Scale, attualmente in offerta lampo a soli 42 euro.

Questa bilancia, oltre al peso, misura percentuale di massa magra e massa grassa, di acqua nel corpo, la massa ossea e muscolare, oltre a calcolare BMI e BMR, dati che vengono raccolti e mostrati all’interno dell’app per lo smartphone, al quale la bilancia si collega via Bluetooth.

Un accessorio di questo tipo può fare la differenza quando si vuole tenere d’occhio lo sviluppo muscolare nel tempo e scoprire se gli allenamenti stanno dando i loro frutti, o se una dieta sta effettivamente riducendo il grasso corporeo come sperato.

La bilancia è molto sottile (misura appena 1,5 centimetri) e monta un display LED per leggere il peso anche senza abbinarla allo smartphone. E’ realizzata in ABS mentre gli elettrodi per le misurazioni sono in acciaio: è alimentata da 4 batterie ministilo AAA non incluse in confezione ed è compatibile sia con smartphone Android, sia con iPhone e iPad.

Se siete interessati al momento è scontata del 25%: la trovate su GearBest per 42 euro ma dovete affrettarvi perché l’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui