Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Bilikay H109, l’originale smart band che si trasforma anche in auricolare

Bilikay H109, l’originale smart band che si trasforma anche in auricolare

Fra tutte le smartband presenti sul mercato vale la pena menzionare questa nuova Bilikay H109, nome dietro il quale si nasconde un prodotto sicuramente originale nel settore: trattasi di una smart band che all’occorrenza può diventare anche un comodo auricolare.

Dal design chiaramente ispirato alla più famosa Xiaomi Mi Band 3, la Bilikay H109 infatti include un piccolo pulsante sul cinturino che alla pressione esegue il rilascio del corpo della smartband per rivelare un auricolare integrato, precedentemente nascosto nello spessore del cinturino.

Bilikay H109, l’originale smart band che si trasforma anche in auricolare

In caso di necessità è quindi possibile sganciare il corpo della smartband ed utilizzarlo come auricolare, per eseguire o ricevere telefonate o altre necessità legate all’audio. Un’opzione molto utile per esempio per chi deve guidare in auto per lunghi percorsi, e potrebbe sfruttare l’auricolare per le chiamate.

Bilikay H109, l’originale smart band che si trasforma anche in auricolare

Per il resto la Bilikay H109 ha tutte le funzionalità ormai scontate per una smartband: dotato di schermo touch include compatibilità via Bluetooth con iOS Android, tracciamento di svariate attività sportive, dei passi, tracciamento ed analisi del sonno, visualizzazione delle notifiche, rilevamento del battito cardiaco, dell’ossigeno nel sangue e della pressione sanguigna. La batteria dura fino a 5 giorni e si ricarica in circa 3 ore.

La smartband Bilikay H109, disponibile in 2 colori, è in offerta lancio a circa 34 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità