Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Bill Gates diventa Babbo Natale ma non regala iPad

Bill Gates diventa Babbo Natale ma non regala iPad

Pubblicità

Bill Gates ha comprato alcuni oggetti da una lista creata da un’associazione di volontariato su Reddit, un’iniziativa che permette per un giorno di diventare donatori anonimi e offrire regali a persone bisognose. L’identità di Gates è stata svelata da una foto con i regali in questione che la persona che li ha ricevuti ha notato sul sito dell’associazione.

La lista dei regali che Gates ha scelto di donare includeva: un libro di viaggi del National Geographic intitolato “Journeys of a Lifetime”, il peluche di una mucca e una libera donazione. Nella lista era presente anche un iPad ma Gates questo non l’ha preso in considerazione. Rachel, questo il nome della persona che ha ricevuto i regali, dice che sul biglietto che accompagnava i regali era riportato “Un delizioso messaggio” e una nota di Gates che augurava buon Natale e felice compleanno.

“Non avrei mai immaginato che Gates potesse farmi questo regalo” ha scritto la non meglio identificata Rachel, grata di quanto ha ricevuto che poi pare ad ogni modo essersi scusata per avere chiesto anche l’iPad.

Bill Gates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità