Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Bitdefender Antivirus per Mac a metà prezzo con Stacksocial

Bitdefender Antivirus per Mac a metà prezzo con Stacksocial

Con Stacksocial [sponsor] è possibile acquistare per un breve periodo Bitdefender per Mac a metà prezzo. Da anni riconosciuto da utenti e media specializzati come il miglior antivirus per il mondo PC, da qualche tempo Bitdefender è anche disponibile per i computer della Mela. Invece del prezzo di listino di 40 dollari o 39,95 euro, per un breve periodo è possibile acquistarlo in offerta a metà prezzo con Stacksocial a solo 19,95 dollari, circa 15 euro.

Questo strumento per la protezione e la sicurezza è in grado di mantenere sicuro il nostro Mac contro qualsiasi tipo di malware sia questo scritto per PC o progettato per colpire i Mac. Infatti Bitdefender offre protezione completa contro non solo virus ma anche cavalli di Troia, worm, spyware, keylogger, adware e rootkit diffusi tramite file, app, email e Internet.

Le difese di Bitdefender sono funzionanti e garantite sempre aggiornate per un anno intero, grazie al servizio di update automatici inclusi nel prezzo di acquisto. Tra le numerose funzioni offerte ricordiamo l’interfaccia utente intuitiva, numerose modalità di scansione che vanno da quella per singoli file e cartelle tramite il trascinamento sull’icona del programma fino a quelle programmate e complete su tutto il disco fisso, la quarantena dei file per isolare gli elementi potenzialmente pericolosi.

Installando Bitdefender sul nostro Mac assicuriamo così protezione completa contro tutte le minacce sviluppate per colpire i Mac ma eviteremo altresì che il nostro Mac funga da portatore sano per i malware sviluppati per PC. In assenza di un antivirus infatti il nostro Mac può risultare immune dalla grande quantità di virus e altre minacce in circolazione su internet scritte per colpire i sistemi PC Windows: questo malware però che transita senza provocare danni sui computer della Mela, rischia di infettare gli altri sistemi PC eventualmente presenti in caso o in ufficio.

Oltre a tutte le protezioni e alle caratteristiche fin qui descritte Bitdefender per Mac è in grado di bloccare al volo i siti web più pericolosi che, costruiti per somigliare ai servizi web più utilizzati, tentano di carpire informazioni personali, numeri di carte di credito e altri dati privati importanti dell’utente. Ricordiamo che Macitynet ha recensito Bitdefender per Mac in questo articolo.

Il prezzo di listino di Bitdefender per Mac è di 40 dollari o 39,95 euro. Per un breve periodo è prossibile acquistarlo a metà prezzo grazie alla promozione Stacksocial a solo 19,95 dollari, circa 15 euro.

bitdefender mac screen 1

bitdefender stacksocial 2bitdefender stacksocial 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità