Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday Apple Italia, ora è ufficiale il venerdì di sconti

Black Friday Apple Italia, ora è ufficiale il venerdì di sconti

Apple terrà anche in Italia il Black Friday. L’annuncio, ampiamente previsto e prevedibile visto che la tradizione è in vigore da anni, arriva con la pubblicazione della pagina, per ora vuota, con la quale si fanno sapere data e ora dell’inizio dell’operazione sconto.

Il Black Friday di Apple è uno dei rarissimi momenti nel corso dell’anno durante il quale è possibile comprare prodotti della Mela a prezzo scontato direttamente dalla fonte, ovvero da Apple stessa. In passato durante questa iniziativa promozionale che ha origine negli Stati Uniti, dove rappresenta il giorno in cui partono gli acquisti di Natale, Apple ha offerto interessanti sconti su quasi tutto il suo hardware con tagli al listino dal 5% fino a sfiorare il 20%, a seconda dei prodotti. I ribassi percentualmente meno tangibili di solito sono applicati sui Mac, mentre sugli accessori originali Apple, lo sconto è più significativo. Lo scorso anno tra gli sconti ci sono stati anche gli iPad.

Apple nel corso del Black Friday mette in vetrina anche accessori di terze parti; normalmente si tratta di cuffie, custodie, periferiche, molti dei quali sono esclusivi oppure molto complicati da trovare al di fuori dei negozi Apple. In questo caso non è stato raro in passato vedere sconti anche sopra il 30% rispetto al listino.

L’offerta promozionale parte in contemporanea in tutta Europa, all’una di notte di venerdì e si concluderà sabato alla stessa ora. Diversi prodotti saranno disponibili sempre con lo stesso sconto anche nei negozi Apple, benchè non è garantito che tutti gli accessori siano effettivamente acquistabili nei punti vendita “fisici”

La pagina da mettere nei bookmarks è questa.

bfapple

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità