Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Black Friday di BuyDifferent: il sito torna online dopo l’assalto di questa mattina

Black Friday di BuyDifferent: il sito torna online dopo l’assalto di questa mattina

Fino alla mezzanotte di oggi 29 novembre, lo store italiano specializzato sul mondo Apple propone forti sconti su oltre 200 prodotti a catalogo.  Alcuni esempi di prezzi sugli upgrade in occasione del Black Friday: 8 GB di memoria RAM per MacBook Pro a soli 74,90 euro, kit 16 GB di RAM per iMac e MacBook Pro a soli 159,90 euro e kit 4 GB RAM Soddr2 667 per i Mac del 2006-2008 a soli 54,90 euro. Ancora, dischi SSD per ogni modello di Mac a partire da 104,90 euro e batterie per MacBook e MacBook Pro da 39,90 euro.

Al fine di individuare rapidamente e senza errori gli upgrade adatti al vostro modello specifico di Mac, BuyDifferent mette a disposizione (nella colonna a destra, in ogni pagina) il tool Upgrade Assistant, grazie al quale potete trovare le espansioni compatibili in soli 3 click.

Saldi notevoli anche su tutta la collana di Videocorsi ed e-book formativi, per i quali i ribassi arrivano fino al 70%: il videocorso base di Motion 5 è proposto a soli 9,90 euro, così come quello di programmazione a oggetti, di Logic Pro X e di Lightroom 5. Tutti i videocorsi avanzati sono invece proposti a soli 14,90 euro.

Oggi è la giornata giusta anche per acquistare un nuovo Mac a un prezzo speciale: su alcuni modelli di MacBook Pro Retina e iMac late 2013 infatti è proposto un importante ribasso dell’ 8%.

Tutti gli iPhone e gli iPad venduti con la formula “Usato Garantito”, solo per oggi, sono offerti a prezzi d’eccezione: iPhone 4S a partire da 294 euro, iPhone 5 da 439 euro, iPad mini da 199 euro, iPad 4G da 289 euro.

BuyDifferent spedisce in tutta UE, prevede una politica di reso gratuito entro 7 giorni dall’acquisto e, a quanti non possiedono una carta di credito, offre sempre la possibilità di acquistare in contrassegno senza costi aggiuntivi.  Quest’anno il Black Friday è stato realizzato in collaborazione con alcuni primari fornitori i BD, quali Seagate, OWC, Blitz Micro e MemorySolution.

Infine, ogni acquisto effettuato su BuyDifferent entro il 10 gennaio 2014 dà diritto a partecipare al grande concorso lanciato dall’azienda per festeggiare l’anniversario dei 10 anni di attività. In palio MacBook Air, iPhone 5s, iPad Air e molti altri premi.

black-friday-buydifferent

logo-buydifferent

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità