Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday Italia 2017, la febbre sale per Amazon (e non solo)

Black Friday Italia 2017, la febbre sale per Amazon (e non solo)

Al momento c’è solo una breve introduzione, ma la febbre del Black Friday 2017 che in Italia come altrove sarà il 24 novembre, sale. Su Amazon, il più grande dei rivenditori on line che durante il Black Friday colpisce con offerte a catena e sconti molto aggressivi, cova sotto la cenere. Lo dimostra il fatto che l’apposita pagina è già in preparazione, un chiaro segno che l’azienda americana che in Italia è ormai di casa e un leader nel settore delle vendite on line.

Aggiungete quindi questo link tra i preferiti, perché sarà proprio qui che a partire da venerdì 24 novembre Amazon pubblicherà tutte le offerte relative ai prodotti in catalogo, che abbracceranno diverse categorie tra Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro.

Black Friday 2017 Italia, sarà ancora record per Amazon?

Ricordiamo che lo scorso anno Amazon Italia ha venduto 1,1 milioni di pezzi  in 24 ore ad un ritmo di più di 12 articoli al secondo tra giochi, prodotti di elettronica, dischi abiti e così via. La serie di sconti si è ripetuta   nel Prime Day, una specie di “piccolo Black Friday” che cade ad inizio estate. Anche qui i numeri messi insieme sono stati stellari e largamente superiori a quelli dello stesso evento dell’anno precedente

Per questo sarà nene prepararsi al meglio al meglio così da evitare la ressa… digitale. Per questo è utile dare un’occhiata al nostro precedente articolo (click qui) dove abbiamo elencato alcuni accorgimenti che vi saranno molto utili durante il Black Friday. Quello di base è iscriversi ad Amazon Prime, un servizio che offre innumerevoli vantaggi e che che per il primo mese è totalmente gratuito. In questo modo avrete accesso alle offerte a tempo limitato prima degli altri e avrete maggiori possibilità di accaparrarvi i prodotti in sconto che, come noto, sono sempre in quantità ridotte.

Con Amazon prime avrete anche consegne gratuite illimitate per numero e prezzo del prodotto stesso e anche la possibilità di accedere ad una lunga serie di servizi, tra cui la spedizione ad un giorno senza sovrapprezzo, l’accesso ad Amazon Video, lo stoccaggio di foto

Black Friday 2017 in Italia, non sarà solo Amazon

Ovviamente il Black Friday non è solo Amazon. Da quando questa speciale festa degli sconti ha cominciato a prendere piede anche in Italia, sconti, promozioni speciali si sono diffuse presso tutti i più grandi rivenditori. Nel nostro paese hanno sfruttato la “moda” aziende come ePrice, Unieuro e molte altre grandi realtà e catene. Tra le promozioni segnaliamo anche quelle di nostri sponsor, come BuyDifferent che ha molte interessanti offerte sia prima che durante che dopo la giornata speciale degli sconti e vista la particolare natura del negozio moltissimo saranno di particolare interesse per i nostri lettori.  E non va dimenticato che gli sconti sono anche su software e servizi.

Per quanto riguarda il Black Friday di Apple siamo ancora nel mistero. In passato Cupertino aveva lanciato offerte anche se non molto aggressive per la giornata del venerdì degli sconti. Poi ha sospeso l’iniziativa per lanciarla di nuovo sotto forma di buoni sconto.

Seguite comunque le nostre pagine perché, come da diversi anni a questa parte, seguiremo l’intero evento segnalandovi per tempo tutti i prodotti più interessanti, specialmente quelli facenti parte delle categorie di Elettronica e Informatica, certamente le più indicate per i nostri lettori. In questo modo non perderete d’occhio gli sconti di maggior rilievo che saranno disseminati nell’enorme mole di sconti presentati per l’occasione.

E dopo il Black Friday, sarà Cyber Monday

Come se il Black Friday non bastasse, anche da noi in Italia arriverà il Cybermonday. Si tratta di un evento molto particolare nato nell’era di Internet che quest’anno cade il 27 novembre. Se ul Black Friday, infatti, si è svolto da decenni e nei negozi, con l’avvento dell’ecommerce, si è diffusa la consuetudine di promuovere sconti particolari su beni immateriali come software, servizi e corsi on line. In realtà questo ha poi spinto alcuni siti che vendono beni molto… materiali, come  gadget ad esempio, a fare una sorta di Black Friday posticipato. Amazon, e con lei anche altri siti similari, hanno sempre fatto sconti speciali anche in questa giornata, cominciando la promozione nella tarda serata di domenica.

Al momento di questo evento non abbiamo ancora nessuna informazione specifica, ma nei prossimi giorni certamente arriveranno anticipazioni. Quando saranno disponibili le passeremo ai nostri lettori, ovviamente con un occhio di riguardo a quello che riguarda il mondo Apple, come pacchetti di software, bundle e altre occasioni in questo ambito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità