Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Black Friday nel software, per due giorni le app di Readdle costano la metà

Black Friday nel software, per due giorni le app di Readdle costano la metà

Le app di Readdle sono in sconto. La promozione, lanciata in occasione del Black Friday, prevede il dimezzamento dei prezzi delle applicazioni per iOS, valido soltanto per due giorni a partire da oggi.

Tra le tante troviamo Scanner Pro (in offerta a 3,99 euro), un’app che permette di trasformare i dispositivi iOS in veri e propri strumenti portatili per la scansione di file. In breve, utilizzando la fotocamera per la scansione di documenti, ne rileva automaticamente i bordi, memorizzando il file finale in formato PDF o in un immagine JPEG.

Scontato anche PDF Expert (3,99 euro), software che permette di aprire, leggere ma anche di annotare e modificare i documenti PDF direttamente su iPhone e iPad. Oltre a evidenziare il testo, sottolineare o scrivere note a mano sui PDF è possibile usare questa utility per compilare form e questionari PDF sui dispositivi iOS.

black-friday-readdle-1

C’è poi Printer Pro (3,99 euro), apprezzata applicazione che permette di stampare tutti i principali formati di documenti direttamente da iPhone o iPad, utilizzando una stampante senza fili oppure una USB collegata al computer (in ques’tultimo caso occorre scaricare il software gratuito da installare su Mac e PC). Permette anche di stampare direttamente i documenti conservati su Dropbox e Google Drive, le pagine web, fotografie, contatti, tutti i documenti di iWork, allegati mail, gli appunti e molto altro ancora.

Stesso prezzo in offerta anche per Calendars 5 (3,99 euro), una delle app calendario con task manager integrato più apprezzate su App Store. Oltre all’interfaccia curata che offre una visuale ottimale sia su iPhone che su iPad, permette di gestire impegni, appuntamenti, note e liste delle cose da fare. Ogni modifica è condivisa su tutti i nostri dispositivi e sincronizzata quando è disponibile il collegamento a Internet. E’ sincronizzabile anche con Google Calendar.

Ultima ma non per importanza PDF Converter (3,99 euro), un’app che converte praticamente qualsiasi file gestito e visualizzato su iPad in un documento PDF professionale, per la conservazione o la condivisione. Documenti Office di Word, Excel, PowerPoint, tutti i documenti di iWork, pagine web, fotografie e molto altro ancora possono essere convertiti in PDF. Notiamo che la conversione avviene direttamente su iPhone/iPad: i documenti non lasciamo mai il dispositivo e non è richiesto il collegamento a Internet.

Forte sconto anche per PDF Expert per Mac (per due giorni a 39,99 euro), software eletto da Apple come “App dell’anno” nel 2015, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita qui. Si tratta, in breve, di un lettore PDF in grado di gestire con facilità anche documenti pesanti di migliaia di pagine; strumenti per annotare i documenti, aggiungere testo, figure, fondere più PDF, estrarre singole pagine e sfruttare più firme digitali.

black-friday-readdle-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità