Minimo storico per iPhone XS: solo 750 nella versione da 64 GB. Un prezzo eccezionale che porta questo smartphone con schermo OLED, doppia fotocamera, processore molto potente in piena competizione con gli iPhone 11 e persino, nel rapporto qualità prezzo, con gli iPhone XR.
Di iPhone XS non c’è nessun bisogno di parlare. Macitynet l’ha provato (anche se nella versione Max) lo scorso anno. Leggete quanto abbiamo scritto e capirete perchè diciamo che si tratta ancora oggi di uno dei migliori smartphone del mercato capace di competere anche con iPhone 11 Pro da cui si distingue funzionalmente per la sola fotocamera che nel nuovo modello è sensibilmente migliorata. Meno potente anche il processore, ma non al punto da essere percettibilmente inferiore nell’uso quotidiano.
Il vantaggio economico rispetto ad iPhone 11 Pro 64 GB è di quasi 470 euro e vi costa anche una quarantina di euro in meno di un iPhone 11. A queste condizioni siamo di fronte ad una vera tentazione.
Da segnalare che comprate a meno di 1000 euro (990 euro) anche col modello da 256 GB, anche qui un vero affare se considerate che l’iPhone 11 nello stesso taglio di memoria costa 1009 euro
Se poi lo volete accompagnare con una custodia originale Apple, vi segnaliamo che custodie per iPhone XS (e iPhone X) in pelle, originali Apple costano solo 29,99 euro.
- Click qui per comprare l’iPhone XS 64GB oro a solo 796 euro
- Click qui per comprare l’iPhone XS 256 Gb a 999 euro
Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.