Per il Black Friday Amazon offre Xiaomi Mi Air Purifier 2, un depuratore di aria capace di rendere più salubre una stanza in brevissimo tempo. a soli 109,99 euro.
Anche se non siamo in Cina dove il problema dell’inquinamento è molto sentito, soprattutto nelle grandi città dove a causa del traffico intenso, delle numerose fabbriche e dell’elevato numero di abitanti, risulta difficile ridurre i livelli di inquinanti nell’aria, si tratta di un prodotto che è adatto anche ai nostri ambienti.
Xiaomi Mi Air Purifier 2 è erede di una precedente versione, ma è molto più compatto: la base è più piccola di un foglio A4 (24 x 24 cm) mentre l’altezza di 52 centimetri è stata ridotta rispetto ai 73,5 cm precedenti.
All’interno invece di due motori come nella prima versione, ora è implementato un solo motore. Il costruttore dichiara che Xiaomi Mi Air Purifier 2 è in grado di depurare l’aria di una stanza di 23 metri quadrati in solamente 10 minuti. Nella modalità di funzionamento standard è in grado di depurare 330 metri cubi all’ora, mentre in modalità Active mode arriva a 388 metri cubi all’ora.
Normalmente costa 149,99 euro, ma grazie alla promozione Black Friday lo pagate solo 109,99 €