fbpx
Home Offerte Blackview A80 Pro, lo smartphone con quattro fotocamere arriva il 18 novembre

Blackview A80 Pro, lo smartphone con quattro fotocamere arriva il 18 novembre

Blackview A80 Pro arriva il 18 novembre. Il nuovo smartphone dell’omonima azienda che si appresta ad arrivare sul mercato punta tutto su foto e autonomia all’interno di un prezzo – dichiarano – “super-amico”.

Tra le caratteristiche principali spicca il display da 6,49” con tecnologia in-cell ed una copertura frontale del 90,3%. Come dicevamo il produttore con Blackview W80 Pro punta molto sulla fotografia: sul retro ci sono infatti 4 fotocamere su sensore Sony da 13 MP che dovrebbero garantire un’acquisizione delle immagini di alta qualità.

In base alle specifiche dovrebbe offrire alte performance anche dal punto di vista dell’autonomia: sotto al cofano monta infatti una componente da 4.680 mAh, gestita da Android 9.0 Pie insieme ai 4 GB di RAM che affiancano il processore.

Per quanto riguarda la capacità offre invece 64 GB di memoria interna mentre dal punto di vista della connettività supporterà le reti 4G LTE. Blackview A80 Pro inoltre è piuttosto sottile (8,8 millimetri) e mette a disposizione un sensore per la scansione delle impronte digitali sul retro.

Blackview A80 Pro, lo smartphone con quattro fotocamere arriva il 18 novembre

Come dicevamo l’azienda ha ufficializzato la data di lancio: arriva sul mercato il 18 novembre in quattro diverse colorazioni – rosso, verde, nero e blu. Al momento l’azienda sta cercando 10 utenti a cui regalare il telefono per testarlo prima di lanciarlo sul mercato.

Per provare a vincere una delle dieci unità disponibili per questa fase di pre-lancio bisogna indovinare il prezzo di vendita, tenendo presente che al lancio sarà disponibile su Aliexpress in offerta speciale a 159,99 dollari.

Per partecipare al concorso è sufficiente accedere alla pagina ufficiale mentre per pre-ordinarlo su Aliexpress basta cliccare qui.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui