Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Block Legend: gioco di ruolo con battaglie in stile Candy su iOS

Block Legend: gioco di ruolo con battaglie in stile Candy su iOS

Block Legend per iPhone e iPad è un nuovo gioco di ruolo che offre una vasta selezione di eroi protagonisti, boss da combattere, regioni da esplorare, negozi da visitare e tesori da trovare, cui si aggiunge un gameplay tipico dei giochi in stile match making.

Il protagonista, scelto tra una vasta rosa di eroi, viaggerà attraverso i livelli, affrontando nemici, mostri e demoni che incontrerà lungo il percorso. Quando ciò si verificherà si darà inizio alla battaglia che verrà condotta secondo le dinamiche di un match-three game. Così, in base a come si effettueranno le combinazioni delle celle apparse nella schermata si definiranno le azione da compiere, le armi o gli incantesimi da usare, nonché si avrà la possibilità di sfruttare gli effetti delle sequenze combo.

Nel corso delle battaglie si avrà modo di sbloccare molti contenuti, come nuovi personaggi e oggetti aggiuntivi, che potranno essere acquistati anche in-app. L’utente inizierà con due protagonisti standard, ma rapidamente potrà sbloccare una pletora di eroi con caratteristiche uniche, cui si aggiungeranno nuove regioni da esplorare con altrettanti nemici diversi da combattere.

Tutto questo garantirà un’esperienza di gioco varia che offrirà una enorme quantità di incontri casuali e unici che condurranno a battaglie in stile match-three sempre nuove e appassionanti. Block Legend 1.02 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.0 o successive.

Block Legends costa 1,79 euro per iPhone e iPad.

Block_foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità