Home iPadia iPad Software Square Enix Bloodmasque, spettacolare caccia ai vampiri nella Parigi del XIX secolo...

Square Enix Bloodmasque, spettacolare caccia ai vampiri nella Parigi del XIX secolo su iPhone e iPad

La lineup estiva di Square Enix si arricchisce con un nuovo e intrigante gioco mobile intitolato Bloodmasque per iPhone e iPad. Si tratta di un cation RPG, ambientato in un mondo fantastico e cupo: una Parigi alternativa del 1800 dominata da orde di oscuri vampiri. La prima e più curiosa caratteristica del titolo è l’editor del protagonista, grazie al quale è possibile importare una fotografia per dare al personaggio le sembianze di chi gioca. Prima di cominciare l’avventura, infatti, Bloodmasque chiede all’utente di scattare tre foto in diverse espressioni facciali (normale, arrabbiato, contento) per poi applicare la corrispettiva texture sul volto del protagonista. Ovviamente chi preferisce può utilizzare una serie di volti e capigliature predefinite.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, Bloodmasque ricorda chiaramente i combattimenti uno contro uno di Infinity Blade, col giocatore che deve attaccare e schivare toccando e strofinando lo schermo col giusto tempismo. La modalità principale del gioco promette 12 ore di gameplay per i giocatori esperti e fino a 20 ore per completare il titolo in maniera esaustiva. Bloodmasque permette di giocare in compagnia di alcuni amici e richiede iPhone 3GS, iPad e iPod touch di terza generazione o dispositivi più recenti. Purtroppo per il momento non è disponibile la traduzione del gioco in Italiano: per l’installazione sono richiesti 1,2GB di spazio libero.

Bloodmasque costa 5,99 euro per iPhone e iPad

[youtube=M3I8JmJA8hI]

bloodmasque

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui