HomeiOSBMW supporterà  iPod Out nelle sue auto

BMW supporterà  iPod Out nelle sue auto

Tramite un filmato diffuso in rete, il noto produttore d’automobili BMW ha annunciato che i suoi futuri veicoli supporteranno una funzione molto interessante ma poco pubblicizzata di iOS 4, chiamata iPod Out. Questa caratteristica permette di sincronizzare il proprio iPhone (3G, 3GS, 4) e iPod Touch con un dispositivo esterno, così da visualizzare l’interfaccia iPod su un altro schermo. Ovviamente, nel caso di BMW, iPod Out verrà utilizzata per visualizzare sui display di BMW e Mini l’interfaccia ufficiale di Apple, permettendo di selezionare la musica da ascoltare, cercare brani nel catalogo, visualizzare le copertine degli album, avviare le proprie playlist, ascoltare podcast o anche ascoltare le canzoni in modalità Genius. Tutto tramite l’utilizzo dei controlli su volante.

In calce all’articolo vi riportiamo il video diffuso da BMW, che mostra come funziona e come appare il menù multimediale collegato tramite iPod Out. Sempre nel filmato, alcuni rappresentanti come Robert Passaro e Michael Weber, rispettivamente Senior Engineer e Project Manager della società, spiegano come questa nuova funzione renderà più intuitivo, piacevole e immediato l’ascolto di brani musicali utilizzando questa funzione. iPod Out sarà supportato dai modelli di BMW e Mini a partire dal 2011.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial