Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Boeing ritarda il web sugli aerei.

Boeing ritarda il web sugli aerei.

Non se la passano bene alla Boeing, il primo (seppur tallonato da Airbus) produttore di aerei commerciali al mondo.
Tra i 20.000 e i 30.000 sono i dipendenti che a breve dovranno cercarsi un altro impiego pare siano 200 quelli che resteranno a casa degli oltre 600 che, nei piani antecedenti l’11 settembre, dovevano occuparsi dell’avventura Connexion, ovvero il sistema che Boeing aveva deciso di adottare nella sua flotta commerciale per collegare, ad alta velocità , tutti i viaggiatori al web da oltre 11.000 metri d’altezza.
E se l’aviazione commerciale subisce duri colpi, l’aviazione militare vede all’orizzonte un boom della produzione e alla Boeing hanno spostato l’unità  Connexion (sedi tra Kent e Irvine, in California) dal settore commerciale a quello militare, da subito.
Dal canto suo, la concorrenza di Tenzing (che fornirà  più o meno lo stesso servizio agli aerei di Airbus), non sembra preoccupata e non annuncia cambi di programma anche se deve registrare il ritiro di una delle sue nove compagnie aeree clienti.
Dovremo attendere ancora qualche anno per accedere a Internet dalla cabina degli aerei di linea.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità