HomeiOSiPhone AccessoriBookBook per ...

BookBook per iPhone 6 e Plus, in arrivo a dicembre

La custodia BookBook nella versione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ci sarà ed arriverà sul mercato molto presto. Ad informare i propri utenti è l’azienda stessa tramite una mail ufficiale, spiegando che l’attesa è ormai giunta al termine in quanto dovrebbe essere già disponibile per entrambi i modelli entro la fine di novembre, con molta più probabilità agli inizi di dicembre.

Di questo particolare tipo di custodia abbiamo già parlato più volte in passato, testando e recensendo anche la versione per iPhone 5 e la più grande per MacBook, alla quale vi rimandiamo per scoprirne dettagli anche se non è sicuro che la nuova versione sia simile, quanto meno nelle funzioni, a quella attualmente disponibile per la precedente generazione di iPhone. Tra le novità per i nuovi smartphone Apple è in arrivo anche la versione compatibile del SurfacePad, particolare copertina che si fissa al dispositivo tramite un potente adesivo in modo da non intaccare troppo il design del dispositivo.

Il prezzo di entrambe è ancora sconosciuto: in Italia saranno distribuite da Attiva.

BookBook per iPhone 6

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità