HomeHi-TechInternetBookBook Vol....

BookBook Vol. 2 per MacBook, la cover-libro ora ha un vano segreto

BookBook Vol.2 è la nuova versione della custodia di Twelve South che trasforma MacBook in un libro antico (qui la nostra recensione del modello precedente). Compatibile con i nuovi MacBook USB-C, non è soltanto costruita sulle misure dei nuovi MacBook 12 pollici, MacBook Pro 13 pollici e anche Pro 15 pollici, ma riceve alcuni piccoli ma importanti miglioramenti.

BookBook Vol. 2

E’ infatti il 42% più sottile della precedente ma è allo stesso tempo rinforzata da uno “scheletro” che la rende maggiormente resistente allo schiacciamento. Inoltre offre uno scompartimento speciale nascosto al di sotto del MacBook utile per poter trasportare con facilità documenti e contratti.

Come il precedente modello è realizzata in vera pelle trattata e si chiude grazie a una doppia cerniera con tiranti in cuoio che, a prima vista, sembrano segnalibri. Inoltre è rinforzata agli angoli e l’interno è rivestito in un tessuto simil-velluto piacevole al tatto che custodisce il computer senza graffiarlo. BookBook Vol.2 per MacBook è in vendita sulsito ufficiale per 79,99 dollari circa 68 euro al cambio odierno.

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità