HomeiOSiPhone AccessoriBoostcase Hyb...

Boostcase Hybrid Power, la custodia “Transformer” che diventa anche batteria per iPhone 5

Una custodia che si trasforma velocemente e rapidamenti, una batteria supplementare. Questo quel che offre Apple Store con la Boostcase Hybrid Power per iPhone 5 e 5S in vendita a 99,95 euro

Questo interessante accessorio, in esclusiva su Apple Store che sceglie sempre molto accuratamente i prodotti che presenta nelle sue vetrine, dando una garanzia di qualità ai clienti, è composta da due pezzi: una semplice custodia sottile e ben disegnata che protegge con discrezione l’iPhone, e la batteria realizzata nello stesso materiale e negli stessi colori. Questa soluzione, in stile Transformer, è molto interessante perchè permette di proteggere l’iPhone senza essere sempre costretti a tenersi in tasca una componente che lo rende più pesante e goffo. Quando sarà necessario, potremo agganciare la batteria fornita nella confezione, che si adatterà alla perfezione alla custodia.

HD422_AV1

La batteria ha una capacità molto generosa di 2200 mAh e un peso contenuto per la tipologia della batteria e per la sua capacità: solo 94 grammi. La custodia da sola, senza batteria, è molto leggera: 17 grammi. L’aggancio tra le due componenti è a scatto e quindi il montaggio è molto facile. Non mancano ovviamente tutti i necessari LED per segnalare la carica che avviene attraverso un connettore Micro USB.

La Boostcase Hybrid Power per iPhone 5 e 5S viene certificata da Apple, quindi ha tutti i crismi necessari di compatibilità software (nessun rischio di messaggi di errore dal sistema operativo quando si carica) o dimensionali, al contrario di prodotti simili offerti a prezzi più economici. È offerta in vari colori, incluso il color oro che si adatta al nuovo colore di iPhone 5s.

La custodia la Boostcase Hybrid Power per iPhone 5 e 5S si compra da qui

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità