Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Boris Continuum Complete 4.1 ora anche per i nuovi Macintel

Boris Continuum Complete 4.1 ora anche per i nuovi Macintel

Boris Continuum Complete 4.1 è un plug-in per i migliori programmi NLE (come Final Cut Pro e Motion di Apple) che racchiude un set di filtri per poter aggiungere oltre 150 effetti speciali alle proprie creazioni video.

Alcuni dei principali elementi contenuti destinati all’uso con Apple FCP sono: filtri matte, motion tracking, chiavi avanzate ad alta qualità , flusso otticoper creare motion effect con i keyfrem e super slow motion, effetti cinematografici per dare ai video un’immagine più vicina a quella dei film, ampia presenza di effetti come blur, glow, onde di distorsione, particle wipe.

La nuova versione 4.1 si differenzia da quella precedente (4.0) soprattutto per essere nativa verso i nuovi computer Mac basati su processore Intel. L’aggiornamento dalla versione precedente BCC 4.0 è totalmente gratuito per gli utilizzatori che si sono trasferiti sulla nuova piattaforma Intel e si può scaricare direttamente dal sito del produttore. Per chi non conoscesse ancora le possibilità  offerte da questo prodotto e da tutti gli altri della Boris FX si possono scaricare tutte le versioni trial in modo da poterle provare prima dell’acquisto.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito della Boris FX.

I prodotti Boris sono distribuiti in Italia da Antea.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità