fbpx
Home Hi-Tech Android World Bose QuietComfort 35, le migliori Bose con cancellazione del rumore diventano wireless

Bose QuietComfort 35, le migliori Bose con cancellazione del rumore diventano wireless

Fin dalla presentazione e dalle prime recensioni le cuffie Bose QuietComfort 25 (qui la recensione di Macitynet) sono considerate tra le migliori dotate di cancellazione attiva del rumore: ora arrivano le nuove Bose QuietComfort 35 (già prenotabili su Amazon Italia), evoluzione naturale che in larga parte mantiene design e funzioni del modello precedente, portando tutte le funzionalità con tecnologia wireless.

Ora è possibile ascoltare la musica ed escludere i rumori esterni anche via Bluetooth con una autonomia dichiarata di 20 ore. Questo limiti può comunque essere esteso, per esempio durante lunghi viaggi in aereo, inserendo il cavo incluso per il collegamento audio, in questo modo il Bluetooth viene disattivato e la batteria delle Bose QuietComfort 35 viene sfruttata esclusivamente per la cancellazione arriva del rumore, prolungando l’autonomia fino a 40 ore dichiarate.

Il rilevamento dei rumori esterni avviene grazie a 4 microfoni posizionati sia all’interno della cuffia che all’esterno: una volta captati, misurati e inviati a due chip diversi, uno per cuffia, che producono un segnale identico ma opposto in tempi rapidissimi, una frazione di millisecondo, riuscendo così a cancellare completamente o ridurre sensibilmente i rumori ambientali. Per la gestione delle tracce audio e anche delle telefonate sono disponibili pulsanti dedicati nel padiglione destro, in questo modo tutto è gestibile senza dover raggiungere lo smartphone in tasca. Le nuove Bose QuietComfort 35 wireless con cancellazione attiva del rumore saranno disponibili in Italia dal 20 giugno: su Amazon Italia si possono già prenotare a 389,95 euro sia nella versione grigia che in colore nero.

Bose QuietComfort 35 4

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui