Bose SoundSport non resistono al sudore: via a sostituzioni e rimborsi

bose soundsport

Bose ha ascoltato le lamentele di chi ha ritenuto le cuffie SoundSport non all’altezza del compito per cui sono nate: in arrivo il modello sostitutivo – o direttamente il rimborso – per chi segnala problemi

[banner]…[/banner]

Gli auricolari Bose SoundSport non resistono al sudore. Questo quanto sostengono diversi acquirenti dei nuovi auricolari wireless progettati proprio per chi desidera ascoltare musica in palestra o all’aperto, magari anche sotto la pioggia.

In base a quanto si apprende, la società ha ascoltato i reclami ed è effettivamente riuscita ad individuare il problema, aggiornando il dispositivo con un nuovo modello idoneo allo scopo per cui è effettivamente nato.

bose soundsport

«Le Bose SoundSport sono resistenti a sudore ed agenti atmosferici, ma per alcuni utenti l’impermeabilizzazione non è stata all’altezza in condizioni di umidità eccessiva» ha dichiarato il CEO dell’azienda Bob Maresca «Tutti i clienti che hanno avuto problemi di questo genere con le cuffie, previa richiesta, riceveranno il nuovo modello appena lo rilasceremo sul mercato». Stando alle dichiarazioni del costruttore sembra che solamente una piccola percentuale di utenti ha riscontrato problemi di impermeabilizzazione.

Ci sarà anche la possibilità di richiedere un rimborso senza dover dare spiegazioni «La nostra priorità è fare bene tutto quello che facciamo» prosegue «Vogliamo offrire una grande esperienza a tutti gli acquirenti delle Bose SoundSport e al momento siamo ossessionati da questo problema, me compreso».

Per contattare l’assistenza in caso di problemi, partite da questa pagina. Gli auricolari Bose SoundSport Wireless sono disponibili anche su Amazon.

bose soundsport