Bracciale in maglia milanese per Apple Watch di JETech: solo oggi 33,99 euro

Su Amazon solo oggi comprate il bracciale in maglia milanese di JETech per Apple Watch a soli 33,99 euro: molto simile all'originale, è perfetto per dare un tocco di eleganza al proprio smartwatch

Se volete dare un tocco di eleganza al vostro Apple Watch accompagnandolo ad un bracciale come quello in maglia milanese spendendo però molto meno di quel che vi costerebbe l’originale Apple, ecco l’occasione: solo per oggi, grazie ad una offerta del giorno di Amazon, comprate per soli 33,99 euro spedizione inclusa quello di JETech.

Macitynet nei giorni scorsi ha messo alla prova un bracciale del tutto simile di un altro produttore che, proprio come JETech, offre lo stile e l’eleganza del più blasonato cinturino in maglia milanese di Apple (in vendita a 169 euro) ad un prezzo di molto inferiore.

maglia milanese

Stando alle recensioni dei clienti che lo hanno acquistato, seppur non vi sia un confronto diretto con l’originale, sembra del tutto interessante, specialmente in rapporto al prezzo. Lo stile così come la struttura è simile se non identica, compresa la clip magnetica per chiuderlo al polso.

Come anticipato, se volete cambiare look (anche soltanto per gli eventi speciali) al vostro Apple Watch, oggi potete farlo con appena 33,99 euro spedizione compresa. Segnaliamo che quella in offerta è la versione per Apple Watch con cassa da 42mm.

Click qui per comprare

maglia milanese