Solo 13 euro per il bracciale smart M30, un mix tra Apple Watch e AmazFit Bip

M30 è la smartband economica per il fitness, impermeabile e che serve anche per i nuotatori, con modalità di tracciamento automatico di diverse discipline.

Solo 13 euro per il bracciale smart M30, un mix tra Apple Watch e AmazFit Bip

Se siete alla ricerca di un orologio smart dal look minimale e sportivo, ecco M30, una smartband, che funge da orologio, che sembra un mix tra Apple Watch e Amazfit Bip. Costa solo 13 euro in offerta e potrebbe essere il compagno ideale per il jogging di primavera.

Propone uno schermo a colori OLED da 1,3 pollici, grazie al quale visualizzare in modo chiaro e diretto le informazioni necessarie durante un allenamento. Tra le sue funzioni, quella  contapassi, contacalorie, monitor della frequenza cardiaca, monitor della pressione arteriosa, monitor del sonno; tutto per mettersi in forma durante la primavera prima, e l’estate dopo.

Solo 13 euro per il bracciale smart M30, un mix tra Apple Watch e AmazFit Bip

Lo schermo ha una risoluzione di 240 x 240 a basso consumo energetico, che durante il giorno mostra sempre in bella vista l’orario: non dimentichiamoci che è pur sempre un orologio, e deve essere utile anche al di fuori del contesto fitness.  L’orologio è in grado di identificare automaticamente diverse attività sportive, e conseguentemente di tracciarle, come una semplice camminata, una corsa, una cavalcata, così come il nuoto. Solo 13 euro per il bracciale smart M30, un mix tra Apple Watch e AmazFit Bip

Ed ancora, tra le funzionalità anche quella di notifica: è possibile ricevere al polso SMS, messaggi WeChat, QQ, Facebook, e di altri servizi di messaggistica, almeno su Android. Gode di certificazione IP67, quindi sarà possibile indossarlo quando ci si lava le mani, si fa la doccia p anche quando si nuova. Ultima, non per importanza, anche la funzione di telecamera remota, per controllare l’app Fotocamera su smartphone.

Solo 13 euro per il bracciale smart M30, un mix tra Apple Watch e AmazFit Bip

E’ dotato di una batteria da 180 mAh, che consente di raggiungere fino a 10 giorni con una ricarica completa di 2 ore, con un basso consumo energetico in standby che può arrivare fino a 25 giorni.

M30 è in offerta flash e si acquista su GearBest a soli 13,35 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.