Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Breeze, il podometro evoluto per iPhone 5s

Breeze, il podometro evoluto per iPhone 5s

I podometri e le applicazioni dedicate all’attività fisica giocano un ruolo spesso sottovalutato all’interno della pianificazione quotidiana delle persone per il proprio benessere. Alcuni studi mostrano come tenere un diario alimentare e relativo alle proprie attività fisiche aiuti uno stile di vita sano ed equilibrato. Breeze è un’applicazione che si inserisce in questo contesto: si tratta di un podometro evoluto, progettato appositamente per iPhone 5s e capace di sfruttare il co-processore M7 dell’ultimo iPhone di Cupertino, per tracciare più accuratamente i movimenti e restituire un computo più preciso delle attività fisiche, risparmiando al contempo energie a autonomia. L’applicazione, dotata di un’interfaccia piacevole e degna di nota, non si limita però a conteggiare i passi, ma impara dalla abitudini dell’utente, valutandone l’andamento e suggerendo così ad ognuno la quantità di moto da rispettare per mantenersi in linea con il fabbisogno quotidiano.

Sarà Breeze ad impostare gli obiettivi seguendo le statistiche giornaliere, suggerendo come migliorare e spingendo l’utente a superare i suoi limiti. Completano tutto statistiche accurate, suddivise per prestazioni e tempi, ed anche la possibilità di condividere i traguardi e gli obiettivi raggiunti, nonché le prestazioni, con i propri amici attraverso le funzioni di condivisione dei social network. Breeze è compatibile con iPhone ma richiede iPhone 5S per poter sfruttare la meglio le sue caratteristiche; richiede iOS 7 o versioni successive e può essere scaricato gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

breeze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità