Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bubble Galaxy, un bubble-shooting multiplayer ”galattico” su iPhone e iPad

Bubble Galaxy, un bubble-shooting multiplayer ”galattico” su iPhone e iPad

Bubble Galaxy è un bubble game tradizionale che propone una soluzione interessante per misurarsi con amici o avversari casuali. 

Come qualsiasi altro gioco bubble-shooting, l’obiettivo è quello di affiancare almeno tre bolle di uno stesso colore nel più breve tempo possibile, ma ciò che distingue Bubble Galaxy è la componente online che consente all’utente di avere più sfide aperte in una sola volta. Soluzione che rende gli utenti letteralmente autonomi, permettendo ad uno di fermarsi e mettere in pausa il gioco, senza compromettere la performance dell’altro che continuerà la sfida contro se stesso.

Al primo avvio i giocatori dovranno registrare un nuovo account o potranno effettuare il login con  il profilo di Facebook. Il gioco fa parte della rete di giochi ”Con Amici”.

Il gameplay è quello tipico dei bubble-shooting games, basta un tap per lanciare le bolle, alle quali si potranno assegnare diverse traiettorie, sfruttando anche effetti carambola sui bordi dello schermo, così da ottenere abbinamenti utili in punti impossibili. Il giocatore potrà vedere il colore della bolla seguente e decidere se scambiarla in corsa con quella in fase di lancio. Inoltre, sono previste power-up da sbloccare, usando le monete accumulate durante il gioco (o acquistate con soldi veri), come il mirino laser, la bolla arcobaleno e tanto altro.

In modalità multiplayer i giocatori possono scegliere di gareggiare con un amico o un utente casuale, mentre la funzionalità chat permetterà agli sfidanti di comunicare tra loro. Il gioco consente, infine, di visualizzare statistiche degli avversari, potenziali e non, attraverso l’analisi di tabelle e grafici a torta.

Bubble Galaxy with Buddies 1.5, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità