Home Offerte Hardware Bundle con 10 grandi app al prezzo che offrite voi, verso la...

Bundle con 10 grandi app al prezzo che offrite voi, verso la conclusione

Dieci applicazioni al prezzo che volete voi. Continua, anche se va verso la conclusione, l’allettante opportunità di comprare un pacchetto di programmi di qualità ad un costo fissato dal cliente, ma la proposta lanciata in queste ore è più interessante del solito per la qualità delle applicazioni in esso contenute.

Nel bundle troviamo, infatti, tra gli altri, Camtasia un fondamentale programma  che registra tutto quanto viene visualizzato sul monito, registrare il video proveniente da iSight, l’audio in ingresso dal microfono oppure quello in uscita dal sistema. Una volta catturati gli spezzoni audio e video desiderati Camtasia integra anche gli strumenti per montare il filmato finale, una sezione di editing facile da utilizzare dotata di barra temporale e di funzionamento a base di clic e di spostamenti con il mouse. Camtasia ha un valore di 99$.

Nel bundle c’è anche il ben conosciuto Crossover, uno speciale virtualizzatore che consente di eseguire direttamente numerose applicazioni e giochi per Windows, senza bisogno di installare il sistema operativo vero e proprio. Crossover, infatti, è un progetto basato su WINE, sistema che consente l’esecuzione di applicazioni Windows (non tutte; qui quelle testate) senza bisogno che sia presente il sistema operativo. Il prezzo ufficiale è di 60$

Schermata 09-2456540 alle 22.26.01

Altra applicazione di interesse generale è iDocument, una valida alternativa ai database che archiviano i documenti sul disco fisso, iDocument questo lavoro per voi creare una vera e propria libreria-archivio, svolgendo una funzione simile a quella che iTunes fa per la musica e iPhoto per le fotografie: si tratta infatti di un raccoglitore globale e tuttofare per gestire e ricercare rapidamente qualsiasi tipo di documento su Mac. Costerebbe 50$.

Nel bundle ci sono però anche Lucid (53$), software per la creazione di animazioni nelle pagine Internet, Raysupreme (40$) per la modellazione 3D, e My Living Desktop (30$), presenta sfondi scrivania animati.

Hanno un costo più basso, ma sono sempre molto validi, anche MacHider (10$, per la privacy di documenti), Airy (20$, per download di filmati Youtube) e Compartments for Mac (10$, crea facilmente un inventario di tutto quel che abbiamo in casa)

Il meccanismo con cui il MacBundle, che ha un valore di oltre 400$, viene venduto è semplice. Il prezzo consigliato è di 49,99$, ma possiamo offrire la cifra che vogliamo, da un dollaro in su. Se il prezzo è sotto la media di quanto pagato dagli altri clienti avremo solo tre applicazioni: Airy, My Living Desktop, & Compartments, se pareggeremo o supereremo la media (che al momento è di circa 15 dollari, intorno agli 12 euro), riceveremo tutto il bundle. Il 10% di quanto speso viene devoluto ad alcune associazioni no profit a scelta del cliente.

L’offerta termina però la mattina di mercoledì 2 ottobre

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui