Home Offerte Hardware Bundle con 11 app top, meno di 5 euro se battete gli...

Bundle con 11 app top, meno di 5 euro se battete gli americani

Undici applicazioni di qualità, a partire a meno di 7$. L’offerta lanciata questa mattina da StackSocial con la quale si può offrire un prezzo a scelta, ma in crescita per portarsi a casa un interessante bundle,  continua e al momento è ancora fissata ad una soglia eccellente: il bundle ha un valore di 461$, ma per ora si compra, appunto, a meno di 7$, meno di 5 euro.

Il meccanismo di funzionamento del bundle è particolare: se batterete la media del prezzo offerto (ora 6,36$) vi portate a casa tutto il pacchetto. Questo determinerà un rapido aumento di prezzo fino ad arrivare a 49,99 dollari, che comunque sarà un prezzo molto appetibile vista la qualità del bundle, ma se avrete letto la nostra nota e avrete comprato entro qualche ora riuscirete a fare un affare anche migliore. In ogni caso anche se non vorrete spendere la cifra intera ma offrirete il prezzo che pare, avrete app per un valore di 100$ al prezzo che volete voi.

Nel pacchetto ci sono programmi molto richiesti come Flux 4, app semiprofessionale per l’editing di pagine Internet (110 euro) e Snagit for Mac (prezzo di listino 45 euro) con cui possiamo creare in modo facile e veloce fotografie e anche video di qualunque cosa visualizzata sullo schermo del Mac. Nel bundle troviamo anche Tunes Cleaner for Mac (18 euro), eccellente prodotto per rimettere ordine nella libreria iTunes, liberandoci di doppioni e recuperare immagini delle copertine e Boom For Mac (6 euro) che permette di potenziare il volume dei file musicali e video in modo che si sentano meglio su iPhone, iPod touch o iPad, ma è in grado di potenziare l’uscita di audio anche da iTunes e QuickTime, YouTube, Vimeo ed altri.

Nel pacchetto c’è anche Mariner Writer uno storico programma di scrittura, uno dei pochissimi che negli anni passati poteva rappresentare una alternativa a Word quando il programma di Microsoft era poco curato su Mac, MacX Video Converter Pro una soluzione quasi universale per trasformare video di qualunque tipo in decine e decine di differenti altri formati così da renderli visibili o gestibili con le principali piattaforme. Comprando il bundle avrete anche Jump Desktop (27 euro), una utility per controllare a distanza qualsiasi computer Mac o PC e Camerabag 2 (18 euro), eccellente app per applicare effetti e filtri alle foto digitali.

Infine nel bundle ci sono Folx Pro, per accelerare i download da Internet, Elite Keylogger Pro, per rilevare e registrare ogni cosa che viene digitata sul Mac e mandare un rapporto via mail, e Chronicle 5 (9 euro), per ricordarsi sempre cosa pagare e quando pagare.

Come accennato per avere tutto il bundle dovrete pagare più della media del prezzo offerto (che al momento è di 4,22 dollari, circa 3 euro); se starete sotto la media avrete solo Camerabag 2, Chronicle 5, Folx Pro, and Elite Keylogger. Per avere tutte le applicazioni, dovrete quindi muovervi velocemente perchè, come accennato, l’aumento di prezzo sarà molto rapido, visto l’interesse dell’offerta. Basti pensare che al momento del lancio il prezzo era di solo 1,20 dollari. In più va anche considerato che a breve si sveglieranno (letteralmente) tutti gli americani, facendo impennare il costo del bundle

A partire da qui

 

bundle

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui