HomeNewsBuon 2014 da ...

Buon 2014 da Macitynet!

Un augurio a tutti i nostri lettori, collaboratori, sponsor e amici.

Il 2014 e’ ormai alle porte e come di consueto è il momento di fare un bilancio dei mesi passati e pensare ai propositi per l’anno che sta arrivando. Quello appena trascorso è stato un anno di trasformazione per Macitynet.it soprattutto per il cambiamento che abbiamo operato nel nostro CMS, il motore con cui organizziamo le nostre notizie ma anche nella qualità degli articoli che vi proponiamo ogni giorno.

Se ci seguite da un po’ avrete notato che sono aumentate le recensioni e gli approfondimenti e finalmente siamo in grado di offrirvi gallerie fotografiche di qualità e adattabili a tutti i dispositivi. Macitynet ora dispone di un sito visitabile nelle migliori condizioni anche su iPhone, Smartphone e iPad senza farvi mancare tutti i dettagli e le informazioni che andrebbero perse su rappresentazioni mobili ridotte.

Il passaggio al nuovo CMS ci è costato molto tempo e impegno sopratutto nel porting dei vecchi articoli presenti online dal 2.000 ad oggi: purtroppo quelli del 1996-99 erano costruiti “manualmente” e non c’e’ stato modo di recuperarli ma il nostro patrimonio di news, recensioni, reportage che ricostruiscono la storia di Apple in Italia nel nuovo secolo è tutto online disponibile per la consultazione.

Il nostro lavoro non è stato inutile: dal primo giugno, data di partenza del nuovo CMS al primo settembre le pagine viste sono aumentate del 20% mentre negli ultimi quattro mesi dell’anno sono aumentate del 30% circa con il raddoppio del tempo di permanenza sul sito per ogni visita e con tanti altri dati statistici che dimostrano che il sito nella nuova veste è più interessante e coinvolgente per i lettori.

Per questa attenzione dobbiamo ringraziarvi come vogliamo ringraziare tutti coloro che commenti interessanti, domande e risposte contribuiscono nel nostro sistema abbinato agli articoli e soprattutto nel nostro Forum ad aiutare altri utenti che arrivano solo ora nel mondo nella mela o vogliono confrontarsi su nuovi argomenti.

buon 2014Un augurio inoltre a tutti gli amici che lavorano nelle pubbliche relazioni di agenzie, aziende e produttori con cui ci confrontiamo ogni giorno per conoscere novità, prodotti da recensire e prospettive dei mercati di cui ci occupiamo.

Infine un grazie a tutti gli operatori della distribuzione, ai produttori, agli sviluppatori e agli amici degli Apple Premium Reseller che in questi anni ci hanno sempre sostenuto con la loro disponibilità e la loro sponsorizzazione: a loro va in un bocca al lupo per l’attività dei prossimi mesi in una situazione economica generale che speriamo possa tornare ad essere positiva.

Noi ripartiamo con il nuovo anno con i servizi da Las Vegas nei primi giorni di Gennaio: anche per il 2014 troverete su queste pagine servizi fotografici, video e notizie direttamente dal CES nella tradizione del nostro sito per cui è un impegno portare direttametne i propri lettori al centro degli eventi della tecnologia in tutto il mondo.

Felice 2014!

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità