Il cacciavite elettrico Xiaomi Mijia è in super offerta a circa 35 euro

Ecco il cacciavite elettrico Xiaomi: non solo minimale e moderno, ma anche super versatile, e adesso in sconto a 35 euro.

Il cacciavite elettrico Xiaomi è in super offerta a poco più di 40 euro

Amanti del fai da te, e dei piccoli lavori in casa unitevi: il cacciavite elettrico Xiaomi Mijia è in offerta a circa più di 35 euro, con uno sconto netto di quasi 25 euro. Ecco il link per acquistarlo.

Il cacciavite elettrico si presenta con un design sempre minimale e moderno, che solo Xiaomi riesce ad infondere in qualsiasi accessorio, che si tratti di uno smartphone o di un cacciavite elettrico. Al suo interno incorpora una batteria da 2000mAh, che peraltro si ricarica tramite porta USB-C.

Il cacciavite elettrico Xiaomi è in super offerta a poco più di 40 euro

Il pack di vendita, peraltro, include anche ben 12 diverse punte di acciaio di alta qualità con asta per l’estensione aggiuntiva. Il cacciavite brandizzato Mijia propone sulla parte finale dove alloggia la punta anche un anello a LED, con luce bianca, che aiuterà ad avvitare anche in posti più bui.

Il cacciavite elettrico Xiaomi è in super offerta a poco più di 40 euro

Il prodotto ha misure contenute in 12.40 x 13.05 x 4.20 cm quindi facilmente trasportabile. All’interno del pacco, oltre al cacciavite e al set di 12 punte, anche un astuccio per conservare e trasportare l’attrezzo e naturalmente il cavo di ricarica.

Solitamente il cacciavite elettrico Xiaomi Mijia ha un costo di quasi 60 euro, ma al momento di acquista in offerta lampo a 35 euro applicando il coupon 4CVWRS113K in fase di acquisto. Clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.