Home iPadia iPad Software Calciomercato per iPhone e iPad

Calciomercato per iPhone e iPad

I campionati di calcio sono ormai terminati ma non per questo si interrompono le emozioni per i tanti amanti del gioco del calcio. A tenere banco nel periodo estivo è l’attesissimo calcio mercato dal quale ognuno si augura di veder rafforzata la propria squadra del cuore nell’attesa di colpi altisonanti. L’applicazione Calciomercato, ci permetterà di rimanere sempre aggiornati su tutti i movimenti delle squadre della massima categoria nazionale.

Con essa potremo controllare in qualsiasi momento le probabili formazioni con le quali le compagini scenderanno sul terreno di gioco nella prossima stagione. Per tutte e 20 le squadre di serie A, avremo l’opportunità di verificare quali sono gli obiettivi che si sono posti nei vari ruoli le società e vedere rappresentata graficamente la formazione attuale, con integrati i nuovi giocatori appena firmati. Per non dimenticarci degli esiti della stagione appena trascorsa, potremo consultare le varie statistiche tra cui la media voto, tutti i gol e gli assist.

Come segnalato dallo sviluppatore, sarà anche un modo utile (pur senza essere una testata giornalistica) per prepararsi al meglio per tutti gli appassionati al Fantacalcio, Magic Cup Gazzetta e Fantascudetto Sky. Grafica essenziale ma curata

Calciomercato è in vendita su App Store a 89 centesimi.

calcio mercato

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui