HomeOfferte HardwareCall Of Duty ...

Call Of Duty 4 per Mac in offerta a circa 7 euro su StackSocial

 Il penultimo capitolo (esclusi i vari spin-off ed espansioni) del videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard è attualmente in offerta su StackSocial a meno della metà del prezzo di vendita attuale.

Pur ormai un po’ datato (è stato rilasciato nel 2007) era e resta un eccellente esempio nell’ambito dei giochi d’azione e combattimento grazie anche alla grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata. Derivato da un gioco che tutti i meno giovani ricorderanno e che aveva avuto un clamoroso successo per l’ambientazione realistica ma collocata temporalmente nel corso della seconda mondiale, Call Of Duty 4 cambia genere: non si frequentano più i campi di battaglia storici della Seconda Guerra Mondiale, ma ci si confronta con situazioni dei giorni nostri; si impersonano i soldati delle US Army, Marines e forze speciali della SAS in missioni speciali anti-terrorismo, liberazione di ostaggi e molto altro ancora. Il gioco in offerta su StackSocial è del tutto identico a quello che abbiamo su App Store dove costa 18 euro; l’unica differenza sta nel fatto che si riceve un coupon per scaricare il gioco da Steam, quindi è necessario avere anche un account Steam.

Call Of Duty 4: Modern Warfare è un qualche cosa di imperdibile: pagando circa 7 euro si ottiene un titolo molto complesso e sofisticato come dimostrano gli oltre 7 GB del peso dell’installer; l’unica cosa da verificare prima di precipitarsi ad acquistare sono le richieste di sistema: OS X 10.7.5, Intel Core 2 Duo, 1 GB di RAM, 8 GB sul disco fisso liberi più 1 GB di swap, schede video ATI Radeon X1600 o NVidia GeForce FX 7300 o superiori con almeno 256 GB di Vram (non sono supportati chipset integrati): in ogni caso tutti i Mac rilasciati nel corso degli ultimi tempi sono compatibili con il gioco.

Call Of Duty 4 per Mac

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità