Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Call Of Duty 4 per Mac in offerta a circa 7 euro su StackSocial

Call Of Duty 4 per Mac in offerta a circa 7 euro su StackSocial

 Il penultimo capitolo (esclusi i vari spin-off ed espansioni) del videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard è attualmente in offerta su StackSocial a meno della metà del prezzo di vendita attuale.

Pur ormai un po’ datato (è stato rilasciato nel 2007) era e resta un eccellente esempio nell’ambito dei giochi d’azione e combattimento grazie anche alla grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata. Derivato da un gioco che tutti i meno giovani ricorderanno e che aveva avuto un clamoroso successo per l’ambientazione realistica ma collocata temporalmente nel corso della seconda mondiale, Call Of Duty 4 cambia genere: non si frequentano più i campi di battaglia storici della Seconda Guerra Mondiale, ma ci si confronta con situazioni dei giorni nostri; si impersonano i soldati delle US Army, Marines e forze speciali della SAS in missioni speciali anti-terrorismo, liberazione di ostaggi e molto altro ancora. Il gioco in offerta su StackSocial è del tutto identico a quello che abbiamo su App Store dove costa 18 euro; l’unica differenza sta nel fatto che si riceve un coupon per scaricare il gioco da Steam, quindi è necessario avere anche un account Steam.

Call Of Duty 4: Modern Warfare è un qualche cosa di imperdibile: pagando circa 7 euro si ottiene un titolo molto complesso e sofisticato come dimostrano gli oltre 7 GB del peso dell’installer; l’unica cosa da verificare prima di precipitarsi ad acquistare sono le richieste di sistema: OS X 10.7.5, Intel Core 2 Duo, 1 GB di RAM, 8 GB sul disco fisso liberi più 1 GB di swap, schede video ATI Radeon X1600 o NVidia GeForce FX 7300 o superiori con almeno 256 GB di Vram (non sono supportati chipset integrati): in ogni caso tutti i Mac rilasciati nel corso degli ultimi tempi sono compatibili con il gioco.

Call Of Duty 4 per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità