Call of Duty 4 scontato: l’offerta continua fino a lunedì mattina

MacUpdate annuncia di avere prolungato l'offerta su Call Of Duty 4 fino a lunedì mattina. Ancora 4 giorni per approfittare di un prezzo speciale, scontatissimo, che presenta il gioco a meno di 19 euro, contro i 31,99 euro del prezzo ufficiale di MacApp Store.

logomacitynet1200wide 1

MacUpdate [sponsor], a grande richiesta, prolunga fino a lunedì mattina alla sei l’offerta su Call Of Duty 4. Il gioco, uno dei top sul mercato, è disponibile a soli 24,99 dollari, circa 18,5 euro, un prezzo leggermente più alto di quello di ieri quando erata stato proposto a soli 11 euro, ma comunque ancora molto conveniente visto che su Mac App Store è in vendita a 31,99 euro il che rappresenta uno sconto di circa il 42%.

Di Call Of Duty 4 (Modern Warfware) abbiamo già detto innumerevoli volte. È dunque piuttosto superfluo ricordare che si tratta di uno dei giochi più avanzati e complessi nel campo di quelli in prima persona, costruito intorno ad una grafica estremamente realistica e con missioni altrettanto reali. Nel corso dell’azione dovremo compiere vari compiti tutti ambientati in scenari vicini alla nostra epoca con, ad esempio, antiterrorismo, salvataggio ostaggi, raid sotto copertura.

Call Of Duty 4: Modern Warfare resta scontato, come accennato, fino a lunedì mattina alle sei. Per acquistare partire da qui.

call of duty 4 modern warfware mac