Call Of Duty, il meglio in sconto: solo 30 euro, ultime ore

Su MacUpdate è in vendita con uno sconto dei 75% tutta la storia di Call Of Duty: Black Ops e due pack di espansione, Call Of Duty 4, Call Of Duty 2 a solo 30 euro, invece che 118 euro. Ma solo per pochi giorni

Call Of Duty, il meglio in sconto: solo 30 euro, ultime ore

L’offerta sulla saga di Call Of Duty a solo 40 dollari, sta per terminare. La promozione a circa 30 euro,  15 euro meno del solo Call Of Duty Black Ops, vi dà la possibilità di avere The Ultimate Call of Duty Mac Bundle, un pacchetto che include proprio Call Of Duty Black Ops, ma anche due expansion pack (Call of Duty: Black Ops – Annihilation and Escalation e Call of Duty: Black Ops – Rezurrection) e i precedenti Call Of Duty 4 e Call Of Duty 2,si conclude infatti domani mattina alle nove.

CALL OF DUTY BLACK OPS
Uno degli sparatutto più acclamati degli ultimi anni e ultimo capitolo della celebre saga Call of Duty dedicata alle missioni undercover. In questo titolo infatti non siamo impegnati in scenari di guerra aperta: l’utente controlla un soldato delle forze speciali che deve affrontare una serie di missioni super segrete in diverse zone del mondo ai tempi della Guerra Fredda. Su Mac App Store costa da solo 45 euro.

ANNIHILATION AND ESCALATION e REZURRECTION
Sono due  surreale livello ambientato sulla Luna più 4 mappe rimasterizzate, sempre per battaglie contro gli zombi, e Annihilation & Escalation che include 8 mappe con scenari complessi tra cui Hangar 18, ambientato nella base Area 51, Drive-In, Hotel (ambientato in un albergo cubano) e così via. Su Mac App Store sono venduti in App, insieme costano 37 euro.

CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE
Anche se è stato rilasciato nel 2007 ancora oggi Call Of Duty 4: Modern Warfare è considerato praticamente un classico dei giochi d’azione e combattimento. Il quarto spettacolare episodio della saga Call of Duty offre  una ambientazione moderna, con armi e tecnologie assenti nei titoli precedenti, grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata. Nella release, come si intuisce dal titolo, non si frequentano più i campi di battaglia storici della Seconda Guerra Mondiale, ma ci si confronta con situazioni dei giorni nostri; si impersoneranno i soldati delle US Army, Marines e forze speciali della SAS in missioni speciali anti-terrorismo, liberazione di ostaggi e molto altro ancora. Su Mac App Store costa 18 euro.

CALL OF DUTY 2
Diretto predecessore di COD 4 ha riscosso un enorme successo collocando milioni di copie su tutte le piattaforme, Mac inclusa. COD 2 ci mette nei panni di tre militari dell’alleanza, Inglese, Americano e Russo, contro l’Asse. Lo scontro avviene su tre scenari: Africa, Europa e Stalingrado con vari tipi di armi e in situazioni climatiche molto differenti. La grafica è solo leggermente invecchiata ma resta molto valida con effetti di luce, nebbia, pioggia, e fisica del terreno; eccellenti anche le animazioni e la meccanica del gioco stesso che include dialoghi tra nemici, necessità di scelta di armi strategiche e un mix di azioni di copertura e di azione. Su Mac App Store costa 18 euro

Il bundle ha quindi un valore di 118 euro. Comprandolo a 30 euro, si ha uno sconto di circa il 75% e ci si porta a casa un piccolo (e neppure troppo… piccolo) pezzo della storia degli sparatutto strategici per Mac degli ultimi dieci anni.

Per comprare partire da qui

call of duty