Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Call of Duty: Strike Team, nuovo gioco esclusivo per iOS

Call of Duty: Strike Team, nuovo gioco esclusivo per iOS

A sorpresa arriva Call of Duty: Strike Team. Il gioco che fa parte della serie forse più nota nel settore degli sparatutto imprima persona è statao studiato appositamente per dispositivi mobile e tablet, dice Activision e quindi dovrebbe avere un sistema di controllo particolarmente adatti ad esso.

La storia ci proietta in un mondo futuristico (ma non troppo) con scenari ambientati nel 2020. Un attacco a sorpresa trascina gli USA si ritrovano in guerra con un nemico sconosciuto ella nostra missione sarà quella di guidare la Squadra speciale congiunta con gli alleati nel tentativo di eliminare i responsabili dell’azione di guerra.

Nel corso dell’avventura, si alterneranno l’azione in prima e in terza persona con la possibilità di personalizzare strategicamente i membri della vostra squadra con armi, specialità o corazze. Due le modalità di gioco: campagna per giocatore singolo e modalità sopravvivenza nel corso della quale dovremo  mettere alla prova le nostre capacità, respingendo ondate di nemici sempre più difficili da eliminare.

call-of-duty-strike-team

Il gioco prevede anche acquisti in app che serviranno per migliorare la propria dotazione di armi con anticipo rispetto a quanto accadrebbe durante nel gioco.Le stesse armi e powerups si possono ottenere spendendo moneta virtuale che si guadagna durante la partita, superando alcuni passaggi chiave, come il completamento delle terza ondata in modalità sopravvivenza o giocando un certo numero di giorni consecutivamente.

Quello lanciato oggi senza che in precedenza non fosse stato dato alcun annuncio in proposito, non è il primo gioco di Activision per dispositivi iOS. Call of Duty: Zombies e Call of Duty: Black Ops sono stati i precedenti titoli, ma Call of Duty: Strike Team si presenta come molto ambizioso perché specificamente rivolto alla piattaforma e no, come chiarisce The Guardian, solo uno spin off promozionale di titoli pensato per differenti piattaforme.

Call of Duty: Strike Team costa 5,99 euro e si acquista a partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità