fbpx
Home News Call of Mini: DinoHunter, sparatorie giurassiche in un gioco su iOS

Call of Mini: DinoHunter, sparatorie giurassiche in un gioco su iOS

Call of Mini: DinoHunter non sarà certamente tra i primi sparatutto in terza persona per iPhone e iPad, ma gli sviluppatori di Triniti Interactive hanno provato a differenziarsi attraverso un’ambientazione preistorica e uno stile grafico decisamente cartoon. L’avventura è ambientata in un mondo fantastico in cui i dinosauri non sono estinti, ma hanno deciso di attaccare gli uomini dopo essere rimasti nascosti nella foresta per un lungo periodo. Per combattere le pericolose creature, il giocatore può sfruttare un armamentario composto da oltre venti armi differenti, tra lanciarazzi, mitra e fucili a pompa.

Le decine e decine di livelli disponibili sono piene di dinosauri tutti diversi, ognuno dei quali è caratterizzato da un proprio comportamento e un tipo di attacco unico, mentre di tanto in tanto bisognerà affrontare boss più o meno potenti. Coi punti raccolti è possibile poi migliorare le proprie armi oppure sbloccare nuovi personaggi giocabili, potenziabili grazie a nuove abilità. Compatibile sia con iPhone che con iPod Touch, Call of Mini: DinoHunter è acquistabile su App Store al costo di 89 centesimi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui