Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Camera Table Dolly, per creare video professionali con iPhone

Camera Table Dolly, per creare video professionali con iPhone

Camera Table Dolly è un treppiede mobile, con sembianze di un piccolo robottino dotato di ruote, che aiuta a creare video professionali con iPhone. Infatti, il robot è dotato, oltre che di ruote, anche di un braccio meccanico, nella cui sommità può essere inserito un iPhone, un qualsiasi smartphone o anche una macchina fotografica tradizionale.

Camera Table Dolly evita così che il video venga rovinato dai tremolii della mano e assicura una perfetta registrazione, anche e soprattutto in movimento. Infatti, le quattro ruote permetteranno di registrare video, e in particolare, di effettuare carrellate in avanti, indietro o anche laterali. Allo stesso modo, Dolly può essere utilizzato anche per eseguire filmati di panorami a 360 gradi, atteso che le grosse ruote assicurano stabilità con il suolo, così da evitare movimenti accidentali e sobbalzi della camera.

Il braccio del robottino progettato da Photojojo è completamente regolabile, così da poter fissare il dispositivo con la camera rivolta in qualsiasi direzione. Dopo aver deciso l’angolazione da dare all’obiettivo, è sufficiente stringere i giunti per bloccare la fotocamera nella posizione desiderata. In alternativa, è possibile utilizzare il robot Dolly senza il braccio per smartphone e aggiungere un piccolo aggancio con testa a sfera per supportare una reflex con lenti più grandi, oltre che una qualsiasi macchina fotografica dotata del particolare attacco a sfera, comunemente utilizzato in  molteplici modelli di compatte.

Camera Table Dolly pesa all’incirca 680 grammi ed è facilmente trasportabile. Ha un costo di 90 dollari, circa 64 euro, e può essere acquistato sul sito photojojo.

video professionali con iphone - Camera Table Dollycamera-table-dolly-4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità