fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Nuovo Apple Campus 2, 18 foto per capire a che punto è

Nuovo Apple Campus 2, 18 foto per capire a che punto è

Se tutto proseguirà secondo i piani, il nuovo Apple Campus 2 da 5 miliardi di dollari sarà pronto quest’anno. La costruzione ha richiesto tempo ma procede speditamente spiega Business Insider che ha pubblicato alcune foto che mostrano progressi e curiosità varie.

Steve Jobs disse che il nuovo Campus sarebbe diventata l’occasione per creare “il miglior quartier generale al mondo”. Sul cantiere gli operai stanno in questo momento installando grandi vetrate ricurve, destinate all’edificio “più verde al mondo”.

Quando sarà completato, Apple Campus 2 ospiterà oltre 13.000 dipendenti su di un’area complessiva di 18 acri, includendo anche un grande centro fitness e un auditorium di altissimo livello dedicato ai keynote per la presentazione di nuovi prodotti. Quasi l’80% della superficie complessiva del campus è destinata a spazi aperti, con oltre 7000 alberi da ombra e da frutto, di cui 6000 piantati ex novo. Per ridurre il consumo di acqua, molte delle piante che saranno messe a dimora sono resistenti alla siccità.

Ecco come si presenterà dall'alto il nuovo campus quando sarà completato

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
92,608FollowerSegui