Capodanno Cinese 2019: su Gearbest partono già gli sconti fino al 80%

In previsione del Capodanno Cinese 2019 partono già le offerte a tappeto di Gearbest. Sconti fino al 80%.

Capodanno Cinese 2019: su Gearbest partono già gli sconti fino al 80%

In occasione del prossimo Capodanno Cinese iniziano a presentarsi le offerte più succose sugli e-commerce orientali. Senza dubbio la più interessante del momento è quella di Gearbest, che ha allestito un’apposita pagina con le offerte dedicate all’evento (uno dei più importanti in Cina) con sconti e ribassi fino al 80%.

Le offerte da non perdere sono numerose, ne citiamo alcune, disponibili in diverse categorie. Fra gli smartphone la più succosa potrebbe essere lo Xiaomi Pocophone F1, venduto a soli 265 euro, fra i migliori flagship phone della scorsa stagione.

Capodanno Cinese 2019: su Gearbest partono già gli sconti fino al 80%

Fra gli elettrodomestici è da rilevate l’offerta sull’aspirapolvere robot iLife V5S Pro, che spazza e lava in maniera intelligente, in vendita a soli 130 euro circa, o l’aspirapolvere wireless Alfawise HC 1D03, a in vendita a soli 88 euro.

Sono poi disponibile molte altre sezioni di offerte di svariato genere, come la zona liquidazione, con dispositivi in esaurimento in vendita a prezzi particolarmente aggressivi, la sezione dedicata agli accessori per i cellulari e quella per le attività all’aperto, senza dimenticare anche la sezione giocattoli, quella abbigliamento ed i marchi esclusivi Gearbest.

Consigliamo dunque di visitare la pagina dedicata alle offerte del Capodanno Cinese 2019 a questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.