Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Caratteristiche Galaxy Note 8 svelate a 20 giorni dalla presentazione

Caratteristiche Galaxy Note 8 svelate a 20 giorni dalla presentazione

A venti giorni dalla presentazione ufficiale, Samsung Galaxy Note 8 non sembra essere più un mistero, né dal punto di vista dell’estetica, né da quello delle caratteristiche ufficiali. Ecco tutto quel che sappiamo fino ad oggi sul prossimo phablet della casa sud coreana.

Ancora una volta, a svelare le presunte, ma pressoché certe, caratteristiche tecniche di Note 8 è un post su VentureBeat, pubblicato dall’affidabile Evan Blass. Per la maggior parte, Note 8 dovrebbe avere specifiche finali  simili a quelle tanto rumoreggiate nei mesi scorsi. A partire dal display, un’unità Super AMOLED da 6,3 pollici di diagonale, con una risoluzione QHD+ e un aspect ratio di 18.5:9. Queste misure lo rendono un filo più spesso di Galaxy S8+.

Il phablet dovrebbe essere equipaggiato con chipset Exynos 8895 o Snapdragon 835, a seconda dei mercati di riferimento, supportati da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, con possibilità di espanderla tramite MicroSD.

galaxy note 8

A livello multimediale Note 8 sfiderà finalmente il modello Plus dell’iPhone di Apple, con un doppio modulo fotografico sulla parte posteriore, con una camera frontale da 8 MP. La batteria, aspetto sul quale Samsung avrà lavorato duramente per non ripetere l’esperienza esplosiva di Note 7, sarà da 3,300mAh, con supporto alla ricarica veloce.

La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 23 agosto, ma non c’è motivo di dubitare che quelle sopra elencate siano effettivamente le specifiche definitive del terminale. Così come non sembrano esserci più dubbi sull’estetica, che dovrebbe corrispondere esattamente al render mostrato sopra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità