Caricabatteria da auto a supervelocità per MacBook e iPhone 8 e iPhone X: 7,99 euro

Con un codice pagate solo 7,99 euro un caricatore per auto con spina accendisigari dotato di due prese, una classica USB e una USB-C di ultima generazione. E’ dotato di tecnologie Power Delivery 2.0 e AiPower per ricaricare MacBook, iPhone 8 e iPhone X alla massima potenza

[banner]…[/banner]

Se volete un caricatore per auto che possa ricaricare un qualsiasi dispositivo di vecchia e nuova generazione, ecco l’occasione: quello di Aukey, per qualche giorno, è in offerta a 7,99 euro grazie a un nostro codice.

Si tratta di un caricatore con spina accendisigari come tanti altri: corpo in policarbonato, contatti solidi e più funzionali di quelli economici a molla che fanno saltare via i caricatori e molto compatto, sporgendo così solo di pochi centimetri dalla presa in cui andrà infilato.

caricabatterie da audo Type-c

La particolarità risiede nella presenza di una presa USB-C al fianco della USB-A classica: in questo modo è possibile ricaricare qualsiasi smartphone e tablet, anche quelli di ultima generazione dotati della più recente presa USB Type C. Possono essere utilizzate anche contemporaneamente, ricaricando due dispositivi insieme.

Inoltre, grazie alla tecnologia Power Delivery è in grado di ricaricare alla massima potenza sia un MacBook 12” sia i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Il prezzo di listino è di 15,99 euro ma se inserite il codice QM7M89XD nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate soltanto 7,99 euro.

Click qui per comprare