Caricabatterie universale, Type-C e Type-A, compatto e scontato: 26,99€

Se avete un nuovo iPhone, un MacBook 12″ retina, avete una occasione interessante: comprare a prezzo scontato, un caricabatterie universale, capace di ricaricare questi dispositivi alla massima velocità di cui sono capaci, e insieme anche un iPad, un iPhone di precedente generazione o un qualunque dispositivo, sempre alla loro massima … Leggi di più

Se avete un nuovo iPhone, un MacBook 12″ retina, avete una occasione interessante: comprare a prezzo scontato, un caricabatterie universale, capace di ricaricare questi dispositivi alla massima velocità di cui sono capaci, e insieme anche un iPad, un iPhone di precedente generazione o un qualunque dispositivo, sempre alla loro massima velocità, essendo PowerDelivery.

L’accessorio è prodotto da Aukey e si presenta come un normale, compatto, caricabatterie da muro con spina verticale italiana. Sul retro troviamo due porte, una tradizionale USB-A e una Type-C. La prima porta fornisce fino a 10W, a 5V e 2,1A, in pratica la massima velocità di cui è capace in ricarica un vecchio iPhone (dal 6 in su) o un iPad; la seconda è in grado di fornire fino a 46W, più che sufficienti per ricaricare un MacBook Retina da 12 pollici o un qualunque dispositivo che si ricarica via porta Type-C. Come abbiamo spiegato più volte anche i più recenti iPhone, dall’iPhone 8 in su (iPhone X incluso) possono essere ricaricati, usando un cavo apposito, con questa porta. Ma anche gli iPad Pro possono usare una porta di alimentazione Type-C per ricaricare velocemente la batteria.

Le due porte del caricabatterie di Anker possono essere usate insieme per ricaricare contemporaneamente un dispositivo compatibile con la ricarica Type-C e uno per la ricarica Type-A, tra cui, oltre che i citati iPhone, anche una cuffia o una batteria di emergenza, per esempio.

Il caricabatterie, come accennato, è molto compatto, poco più grande del caricabatterie di un iPad o un iPhone, e ha la spina verticale italiana. Questo vuole dire che collegato ad una presa, occuperà solo lo spazio che gli compete lasciando libere, nella maggior parte dei casi, le prese che si trovano accanto, cosa che non succede con altri dispositivi.

Il costo è molto allettante, 39,99 euro, meno del caricabatterie di Apple per MacBook 12″ retina che costa 59 euro e che ha una sola porta, quella Type-C. Ma con il nostro codice sconto HPEI2L8T vi costerà solo 26,99 euro, un vero affare se siete tra coloro che hanno necessità di questo tipo di accessorio.

Click qui per comprare