fbpx
Home Offerte Caricatore da auto con cavo Lightning e una porta USB: sconto a...

Caricatore da auto con cavo Lightning e una porta USB: sconto a 11,89 euro

Volete ricaricare qualunque dispositivo Apple di ultima generazione in auto usando un solo dispositivo? Ecco l’occasione: il caricabatterie Dodocool con cavo Lightning è al momento in offerta a 11,89 euro grazie ad un codice sconto.

Il caricabatterie, recensito da Macitynet qui, è certificato MFI, quindi approvato da Apple e compatibile con tutti i suoi dispositivi mobile, si inserisce nella presa accendisigari e ricarica alla massima intensità possibile qualunque iPhone o iPad, questo grazie al cavo con spina Lightning integrata.

dodocool caricatore auto con cavo lightning 1

Essendo un pezzo formato da alimentatore e cavo, non avrete bisogno di portarvi dietro un altro cavo, nè di gestire i due pezzi. Una volta terminato di usarlo, lo staccherete e lo metterete nel cassetto e prendendo il cavo, vi porterete dietro anche il caricabatterie. Vale la pena notare poi il rivestimento in nylon della guaina, che rende il cavo antigroviglio e quindi più facile da riporre nel vano portaoggetti dell’auto senza poi ritrovarlo intrecciato nel momento del bisogno, e la seconda porta USB (da 1 Ah) che pernette di ricaricare qualunque altro dispositivo compatibile con la ricarica USB.

Il prezzo di 13,99 euro è inferiore a quello di un cavo in nylon e un caricabatterie da automobile, ma usando il codice X28GDSXZ. Il prezzo scenderà ancora a 11,89 euro, un costo davvero molto allettante per chi ha necessità di ricaricare in auto il proprio dispositivo Apple

Click qui per comprare

dodocool caricatore auto con cavo lightning 2

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui