fbpx
Home Offerte Caricatore con 4 USB e tecnologia QC: sconto a 19,99 euro

Caricatore con 4 USB e tecnologia QC: sconto a 19,99 euro

Se vi serve un caricabatterie salvaspazio, su Amazon, grazie ad un codice, ne comprate uno con tecnologia Quick Charge 2.0 a soli 19,99 euro spedizione compresa.

Questo caricatore è abbastanza piccolo nonostante ricarichi ben quattro dispositivi insieme ed al massimo della potenza. Ogni uscita eroga infatti fino a 2,4 A, sufficienti per ricaricare quindi anche quattro tablet contemporaneamente. Una porta, rispetto alle altre, è contornata di verde, così come dello stesso colore è la linguetta in plastica della presa USB. La differenza nasce per riconoscerla dalle altre in quanto questa particolare porta è compatibile con la tecnologia Quick Charge di Qualcomm.

Funziona con qualsiasi dispositivo, ma si sfrutta al massimo collegandovi un dispositivo basato su piattaforma Snapdragon. In poche parole chi ha un telefono Android con questo tipo di processore è in grado di ricaricare un telefono per il 60% (batteria da 3.300 mAh) in soli 30 minuti quando un normale caricabatterie lo caricherebbe solo per il 12%. Per beneficiare di questo vantaggio il dispositivo deve essere certificato QuickCharge 2.0 (qui un elenco).

In ogni caso non serve avere un dispositivo certificato per beneficiare dei vantaggi offerti dalle dimensioni e dal fatto che questo caricabatterie, al contrario di tanti altri prodotti concorrenti, ha la spina che si infila in verticale ed è quindi una delle poche che sono pienamente fruibili anche con le prese italiane che sono appunto verticali; in questo modo non ingombra le prese vicine.

Questo caricatore normalmente costa 25 euro ma al momento, inserendo il codice YWMPVZMWscende a 19,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

Yuri Di Prodo, Macitynet 2015 - IMG_3117 Inateck Quick Charge 4 USB

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui