Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore da 60W con 5 USB e una presa USB-C in sconto a soli 27 euro

Caricatore da 60W con 5 USB e una presa USB-C in sconto a soli 27 euro

E’ in promozione l’alimentatore di Xiaomi, sufficientemente potente per ricaricare i nuovi MacBook ma anche qualsiasi altro dispositivo dotato di presa Type-C. Grazie ad un’offerta lampo lo pagate solo 27 euro.

Con i suoi 60W di potenza (30W in uscita sulla presa USB-C) può ricaricare tranquillamente i MacBook 2015/2016 e perfino in nuovi MacBook Pro 13” e 15”, ma anche i Chromebook di Google, la Nintendo Switch e diversi altri smartphone di ultima generazione. Con il giusto cavo può anche abilitare la ricarica rapida non solo con i nuovi iPhone 8 ma anche con iPad Pro 10.5 2017 e iPad Pro 12.9 di entrambe le generazioni.

Quattro delle cinque prese USB-A classiche possono ricaricare contemporaneamente smartphone e tablet: ciascuna può erogare massimo 2.4A, per un totale di 4.8A insieme, quindi va benissimo anche per ricaricare uno smartphone e due tablet insieme. La quinta presa USB-A, riconoscibile visivamente per i contatti di colore arancione, e la presa USB-C, possono erogare singolarmente fino a 3A.

Con design minimale e profilo sottile, si adatta perfettamente ad una scrivania con un ingombro minimo. Grazie all’offerta lampo di GearBest, risparmiate il 22% sull’acquisto, pagandolo soltanto 27 euro. L’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità