Caricatore da 60W con 5 USB e una presa USB-C in sconto a soli 27 euro

E’ in offerta lampo un caricatore da 60W con 5 prese USB-A e una porta USB-C: compatibile con la tecnologia Quick Charge 3.0, è scontato per poche ore a soli 27 euro

E’ in promozione l’alimentatore di Xiaomi, sufficientemente potente per ricaricare i nuovi MacBook ma anche qualsiasi altro dispositivo dotato di presa Type-C. Grazie ad un’offerta lampo lo pagate solo 27 euro.

Con i suoi 60W di potenza (30W in uscita sulla presa USB-C) può ricaricare tranquillamente i MacBook 2015/2016 e perfino in nuovi MacBook Pro 13” e 15”, ma anche i Chromebook di Google, la Nintendo Switch e diversi altri smartphone di ultima generazione. Con il giusto cavo può anche abilitare la ricarica rapida non solo con i nuovi iPhone 8 ma anche con iPad Pro 10.5 2017 e iPad Pro 12.9 di entrambe le generazioni.

Quattro delle cinque prese USB-A classiche possono ricaricare contemporaneamente smartphone e tablet: ciascuna può erogare massimo 2.4A, per un totale di 4.8A insieme, quindi va benissimo anche per ricaricare uno smartphone e due tablet insieme. La quinta presa USB-A, riconoscibile visivamente per i contatti di colore arancione, e la presa USB-C, possono erogare singolarmente fino a 3A.

Con design minimale e profilo sottile, si adatta perfettamente ad una scrivania con un ingombro minimo. Grazie all’offerta lampo di GearBest, risparmiate il 22% sull’acquisto, pagandolo soltanto 27 euro. L’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.