Home Offerte Caricatore da muro con 2 USB e luce LED automatica a soli...

Caricatore da muro con 2 USB e luce LED automatica a soli 4 euro

Se volete ricaricare lo smartphone e al contempo installare in casa una luce LED che si accenda automaticamente in presenza di una persona (o un animale), puntate sull’acquisto di quella di Brelong in vendita per soli 3,58 euro.

Si tratta di un caricatore da muro dotato di due uscite USB, ciascuna capace di erogare fino a 1A, quindi ottime per ricaricare la batteria dello smartphone, anche due contemporaneamente. La particolarità di questo dispositivo è che, oltre a fungere da caricatore multiplo, incorpora una luce LED sulla facciata frontale.

Questa luce è controllata da un sensore di movimento, cioè si accende autonomamente al passaggio, quindi è l’ideale se installata ad esempio nel corridoio o in un punto dove può far utile avere una luce “di posizione” per muoversi in casa senza accendere le luci principali e disturbare altre persone che dormono.

La doppia funzionalità della torcia risiede poi al collegamento diretto con la presa di corrente: mentre soluzioni simili sono alimentate a batteria e devono essere necessariamente ricaricate, questa prende l’energia necessaria al suo funzionamento direttamente dall’impianto elettrico di casa. Il consumo è davvero basso: solo 1 W, per una piccola ma potente luce LED da 450 lumen.

Questo interessante dispositivo è in vendita su GearBest e costa solo 3,58 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui