Caricatore universale per smartphone, wireless e con filo: solo 11 euro

In offerta lampo a 11 euro una base di ricarica wireless con dock per ricaricare un secondo smartphone tramite cavo: una basetta girevole universale con spina Lightning, USB-C e microUSB

Caricatore universale per smartphone, wireless e con filo: solo 11 euro

E’ in promozione ad un prezzo davvero allettante un caricatore per ricaricare praticamente qualsiasi smartphone sia tramite tecnologia senza fili, sia collegandolo alla presa di corrente tramite cavo.

Si tratta di una soluzione 2-in-1 universale perché dotata sia di una piastra ad induzione, capace quindi di ricaricare tutti i nuovi iPhone ma anche altri smartphone che possono essere ricaricati tramite questo sistema.

E’ inoltre accompagnato da un dock per ricaricare un telefono tramite il classico collegamento via cavo e contemporaneamente mantenerlo inclinato, per poter così visualizzare i contenuti anche mentre è in ricarica su una scrivania o un comodino.

La particolarità del dock è che si tratta di una piccola piattaforma girevole che mette a disposizione tutti e tre i connettori attualmente adottati dai produttori di smartphone: Lightning per iPhone, USB-C per gli smartphone Android di ultime generazioni e microUSB per tutti gli altri.

Caricatore universale per smartphone, wireless e con filo: solo 11 euro

Questo sistema è piuttosto compatto (misura circa 20 x 10 x 1 centimetro) ed è realizzato in ABS di colore bianco, con un design pulito e con un peso di circa 160 grammi, sufficienti per mantenerlo sufficientemente stabile sul piano di appoggio.

Al momento, come dicevamo, si può acquistare in offerta lampo su GearBest al prezzo di soli 11,31 euro. Nel momento in cui scriviamo più della metà delle unità disponibili sono state acquistate, quindi se siete interessati vi consigliamo di concludere l’acquisto nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.