Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore USB a manovella per ricariche in situazioni di emergenza a soli 4 euro

Caricatore USB a manovella per ricariche in situazioni di emergenza a soli 4 euro

[banner]…[/banner]

Alzi la mano a chi non è mai capitato di ritrovarsi con il cellulare improvvisamente scarico e la batteria d’emergenza senza energia perché ci si è dimenticati di ricaricarla dopo averla utilizzata l’ultima volta. La telefonata dovrà essere rimandata a meno che non decidiate di mettervi in tasca un caricatore come quello in offerta lampo a soli 4 euro.

Si tratta di un prodotto che non utilizza alcuna batteria, quindi non bisognerà ricordarsi di ricaricarlo prima di uscire di casa. Basterà averlo con sé insieme al cavo Lightning per collegare un iPhone oppure quello microUSB per collegare un qualsiasi altro dispositivo elettronico. Non bisogna poi fare altro che girare rapidamente la manovella, alla stregua di quanto si è solitamente abituati a fare con le torce dotate di una dinamo.

Qui infatti, anziché alimentare una lampadina, viene erogata energia da una presa USB che per l’appunto permette di ricaricare o alimentare un qualsiasi dispositivo ad essa collegato. Non è certo un prodotto pensato per ripristinare completamente la batteria di uno smartphone ma può fare la differenza per consentirvi di fare una telefonata in emergenza quando il telefono è completamente scarico.

Come accennato questo caricatore costa pochissimo: con l’offerta lampo attiva su GearBest ve lo portate a casa per soli 4 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità