fbpx
Home Offerte Caricatore wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods a soli 12,78...

Caricatore wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods a soli 12,78 euro

Se volete dire basta ai cavi volanti sulla scrivania allora fatelo con l’accessorio Qi capace di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods attualmente scontato con un codice a soli 12,78 euro.

Dal dock parte un solo cavo da collegare all’alimentatore: mentre la custodia degli AirPods va inserita all’interno dell’apposito alloggiamento dove è presenta la spina Lightning, Apple Watch va semplicemente avvicinato alla relativa placca di ricarica magnetica mentre per l’iPhone c’è un’area che incorpora la piastra di ricarica a induzione.

Caricatore wireless 3-in-1 per iPhone, Apple Watch e AirPods a soli 12,78 euro

Quindi questa soluzione è compatibile con iPhone 8 e tutti i successivi modelli dotati di sistema di ricarica wireless oltre che tutti gli Apple Watch e gli AirPods attualmente in commercio. La tecnologia Qi fa sì che la sezione dedicata alla ricarica degli smartphone funzioni anche con i telefoni di Samsung e tutti i dispositivi di ultima generazione che supportano la ricarica wireless fino a 10W.

Questo accessorio promette inoltre un’ottima stabilità grazie ai piedini in gomma ed una buonissima dissipazione del calore grazie alle aperture poste sul fondo. Se siete interessati all’acquisto, al momento lo trovate in vendita su Gearbest per quasi 15 euro ma se inserite il codice U8T1KLDOGY prima di completare l’ordine potete comprarlo in sconto a soli 12,78 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPhone XS 64 GB lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

iPhone XS 64 GB, lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

Su Amazon trovate nascosto nelle varie vetrine un iPhone XS 64 Gb al prezzo migliore di sempre. Solo 796 euro, quaranta euro meno di un iPhone 11.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,258FollowerSegui